| |
 Staff
 Group: AdminPosts: 4131 Location: Milano (Ita) Status:  | |
| CITAZIONE (solodiannalisa @ 2/4/2008, 02:39) Sei gentilissima, ma sinceramente la mia intenzione era proprio quella di tentare la "tanto rara" riprozione di questa bestiola, anche perchè ormai da tempo riproduco leopardini, tokay, auratus, nephrurus milli, psisignatus, ecc ecc....... eh eh eh e poi che cacchio, con quello che mi è costata l'incubatrice direi che è il caso di farla lavorare a dovere eh eh eh cmq parlavi di problemi renali? dimmi dimmi sono tutt'orecchi E ce lo dici così che allevi tutti questi animali?? Devi assolutamente postare qualche foto allora!  Per quanto riguarda i problemi renali, so che in Europa nessuno o quasi nessuno è riuscito a riprodurre questi gechi proprio per questo motivo ed anche in US c'è la stessa situazione. Ti rimando a questo topic, è in inglese perchè partecipano anche utenti stranieri, appena riesco lo traduco in italiano (e traduco questo in inglese per dare la possibilità anche a loro di partecipare e consigliarti): http://geckoland.forumfree.net/?t=20658126  (ps: i will translate this topic tonight, now i am at work!  ) Sì che ho fame! Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo. (Ivan) |
| | |